Prenota Assistenza Sicurezza da remoto : Profili Social, Account Google, Smartphone e Tablet Android

PRENOTA ASSISTENZA DA REMOTO

Se richiesta assistenza smartphone solo ANDROID

Prenota subito la tua assistenza. Seleziona “Categoria-Servizio-Operatore”, aggiungi la data da quando sei disponibile e premi AVANTI !

Caricamento in corso ...

1) Pacchetto “SICUREZZA FACEBOOK da remoto”

Il pacchetto Sicurezza Facebook consiste nella messa in sicurezza del vostro account facebook ai massimi livelli di privacy possibile ed un controllo degli ultimi accessi Ip al vostro account.

2) Pacchetto “SICUREZZA PROFILI SOCIAL da remoto”

Il pacchetto Sicurezza Sicurezza Profili Social consiste nella messa in sicurezza di 1 account facebook, 1 account instagram ed 1 account Linkedin ai massimi livelli di privacy possibile. Richiede accessi al vostro account forniti tramite compilazione di un modulo online con firma digitale che ci conferisce mandato con valore legale.

  • Verifica degli ultimi accessi ai profili per determinare se vi sono stati login non autorizzati
  • Controllo delle impostazioni di privacy degli account
  • Contattaci su WhatsApp
    Richiedi il servizio anche tramite whatsapp : click sul pulsante [ costo del servizio 183 euro ]
  • Leggere Nota sotto (*) e le condizioni del servizio [ click qui ]

3) Pacchetto “SICUREZZA ANDROID COMPLETA da Remoto”

Il pacchetto Sicurezza Android Completa tramite Assistenza da Remoto vi permette di controllare il vostro telefono in modo approfondito e di migliorare le condizioni di sicurezza del vostro dispositivo.

Sono previste massimo due ore per effettuare i seguenti servizi :

  • un controllo completo delle app presenti nel vostro dispositivo ( max 50 app installate )
  • una ricerca di programmi spia installati nel vostro telefono a vostra insaputa tramite analisi manuale ed automatizzata tramite app da installare
  • una verifica dei processi in esecuzione nel vostro telefono in tempo reale per essere sicuri che ognuno sia autorizzato e sicuro
  • l’eliminazione di app non pertinenti o di dubbia sicurezza
  • un controllo dei diritti di amministrazione del dispositivo legati alle app che avete installato alla ricerca di azioni malevoli o al contrario di necessarie ma non eseguite (ad esempio una app antivirus senza diritti di amministratore può essere disinstallata da un malware senza che ve ne accorgiate)
  • la verifica del vostro account gmail collegato al telefono per essere sicuri che gli ultimi accessi siano stati autorizzati con controllo degli ultimi Ip indicati da google che hanno letto le vostre email
  • Leggere Nota sotto (*) e le condizioni del servizio [ click qui ]
  • Contattaci su WhatsApp
    Richiedi il servizio anche tramite whatsapp : click sul pulsante [ costo del servizio 244 euro ]

4) Pacchetto “SICUREZZA ANDROID + SICUREZZA FACEBOOK da remoto”

  • In aggiunta al pacchetto Sicurezza Android con assistenza da remoto, sopra presentato, procederemo con la messa in sicurezza del profilo facebook del cliente ( per il massimo livello di privacy ) e la verifica degli ultimi accessi al suo account facebook.
  • Leggere Nota sotto (*) e le condizioni del servizio [ click qui ]
  • Contattaci su WhatsApp
    Richiedi il servizio anche tramite whatsapp : click sul pulsante [ costo del servizio 305 euro ]

5) Pacchetto “SICUREZZA ANDROID + FACEBOOK + GOOGLE da remoto”

  • In aggiunta ai due pacchetti precedenti ( per i quali vi invitiamo alla lettura più sopra ) è previsto un controllo della sicurezza di massimo due account google ( molto più completo del pacchetto precedente ), comprensivo della verifica dei dispositivi connessi, delle impostazioni della privacy, delle attività recenti sulla sicurezza, degli IP che hanno avuto accesso a Gmail recentemente, delle app di terze parti collegate e dei pagamenti associati.
  • Leggere Nota sotto (*) e le condizioni del servizio [ click qui ]
  • Contattaci su WhatsApp
    Richiedi il servizio anche tramite whatsapp : click sul pulsante [ costo del servizio 488 euro ]

Nota (*) :

  • Non è inclusa nell’assistenza qualsiasi richiesta di formazione durante e dopo il nostro intervento, sull’utilizzo dei dispositivi e circa i settings da noi impostati. Se durante l’analisi di sicurezza emergono problematiche non risolvibili nel tempo stabilito spetterà al cliente decidere se richiedere un ulteriore assistenza a pagamento. In tal caso svolgeremo il massimo numero di operazioni previste nelle condizioni possibili.
  • Se il cliente al termine del lavoro non comprende il funzionamento di una impostazione o di una funzione potrà richiedere il nostro aiuto successivamente ma ad un costo aggiuntivo.
  • Per gli accessi agli account dei clienti + richiesta la compilazione di un modulo online con firma digitale che ci conferisce mandato con valore legale.
  • Per poter accedere all’account social del cliente sarà richiesta un’autorizzazione in forma legale, quindi se ci facesse accedere ad un account che non è stato registrato da lui in persona potrà essere perseguito con una denuncia.
  • Per la verifica di programmi spia sul telefono si precisa che le operazioni compiute riescono ad individuare il 90/95% delle APP presenti in commercio ma se si vuole una certezza assoluta occorre fare un’analisi forense, i cui costi sono notevolmente più elevati.
  • Il programma di connessione da remoto che utilizzeremo ci fornisce gli accessi in sola visualizzazione o in controllo come amministratore a seconda della versione del sistema operativo android utilizzata. Motivo per cui se il dispositivo del cliente non potesse essere gestito in modo autonomo dai nostri operatori, sarà il cliente a dover eseguire i vari click che verranno da noi indicati per tutta la durata del lavoro.

DOMANDE ?

Se avete bisogno di aiuto per la selezionare dei campi sopra indicati potete fare le vostre domande inviando una email a : info@assistenzapcdaremoto.it

oppure potete leggere la risposta alle FAQ ( domande più comuni ) a questa pagina [ click qui ]